L’immagine ripresa dai gruppi di ripresa targhe Plateview zoom può essere archiviata tramite dei sistemi di registrazione analogica o IP per essere visionata a posteriore, oppure essere inviata a dei dispositivi di lettura automatica che analizzano la scena ripresa, ne estraggono la targa ed effettuano una lettura automatica. In quest’ultimo caso, è necessario disporre di modelli con interfaccia IP per la connessione al sistema di lettura. Di seguito sono riportati i sistemi di lettura e gestione targhe disponibili per i gruppi di ripresa Plateview zoom:

 


Reader GATE

gate-reader

Il modello Reader GATE è specifico per varchi in corrispondenza dei quali i mezzi si devono fermare. Integra le stesse funzionalità di gestione dei modelli in grado di leggere la targa dei mezzi in movimento, rispetto ai quali dispone di una potenza di calcolo inferiore. Tutti i lettori targhe sono realizzati con elaboratori industriali senza ventole per una affidabilità ancora superiore.

 


Reader Fast

fast-reader

Il modello Reader FAST è un lettore in grado di leggere la targa di mezzi anche in rapido movimento. Rispetto al Reader GATE possiede una maggiore potenza di calcolo.

schema-reader

 


Reader SMART

 smart-reader

Il modello Reader SMART integra un sistema software Client-Server con funzionalità di archiviazione evoluta dei transiti basato su DataBase SQL. L'applicativo, sviluppato con tecnologia WEB, consente agli operatori di interrogare il Data Base dei transiti o impostare politiche di autorizzazione flessibili, che consentono di definire i singoli varchi dai quali un mezzo è autorizzato a transitare ed eventualmente in quale fascia oraria o per quante volte. Il sistema offre agli operatori la possibilità di visualizzare in tempo reale i transiti, con indicazione della targa transitata, l'immagine del mezzo ed evidenziando se il transito era autorizzato o no.

Test